top of page

SCAMPOLI D'ESTATE :Un'Avventura di Amicizia e Inclusione

Abbiamo vissuto due giorni straordinari con i nostri ragazzi, esplorando Monreale, divertendoci al bowling e condividendo gioia e inclusione.


Lunedì 11: Un'Esplorazione a Monreale

La giornata di lunedì è iniziata con un sorriso mentre ci dirigevamo verso la pittoresca cittadina di Monreale. La Cattedrale, con i suoi intricati mosaici, ci ha rapito, immergendoci in una storia di arte e cultura. Il chiostro, con i suoi giardini verdi e sereni, ci ha offerto una pausa rinfrescante dalla calura estiva. E cosa c'è di meglio che concludere la mattinata con un pranzo delizioso e un gelato in compagnia della nostra amica Lavinia Tumminia la sua allegria ha reso questa giornata ancora più speciale.


Martedì 12: Giochi al Parco e una Partita a Bowling

Il martedì è stato all'insegna del divertimento e dell'amicizia. Nel pomeriggio, ci siamo goduti una gustosa merenda e un momento di gioco al parco, dove i sorrisi dei nostri ragazzi hanno illuminato l'atmosfera. Ma la vera sfida è arrivata con una partita a bowling che ha coinvolto tutti. Le risate e la competizione amichevole hanno reso questo momento indimenticabile.



9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Комментарии


bottom of page