top of page

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: PUBBLICATE GRADUATORIE DEFINITIVE


Per conoscere le graduatorie consulta i progetti


Confermiamo a tutti i volontari idonei e selezionati che la data di avvio al servizio è Mercoledì 24 Agosto 2022.

  • Tutti gli operatori volontari che hanno fatto domanda per una sede operativa ubicata nel territorio della Provincia di Palermo, dovranno presentarsi alle ore 9:00 di mercoledì 24 Agosto, presso il Gonzaga Campus, in via Piersanti Mattarella 40, Palermo.

  • Tutti gli operatori volontari che hanno fatto domanda per una sede operativa ubicata nel territorio della Provincia di Catania, dovranno presentarsi alle ore 9:00 di mercoledì 24 Agosto, presso la Scuola Paritaria Maddalena di Canossa, in via Etnea 593, Catania.

E’ necessario portare con sé:

  1. Una fotocopia del documento di riconoscimento, in corso di validità, fronte e retro;

  2. Una fotocopia della tessera sanitaria;

  3. Il proprio codice IBAN e codice BIC/SWIFT, di un conto intestato al volontario su cui verranno accreditate le spettanze mensili;

  4. Una copia cartacea del “contratto di servizio” che deve essere scaricato direttamente dal volontario, il giorno prima dell’avvio in servizio, dall’area riservata ai volontari sul sito del Dipartimento del Servizio Civile, accessibile qui: https://www.politichegiovanili.gov.it/area-riservata/operatori-volontari/ Per accedere all’area riservata occorre usare il proprio SPID.

Vogliate cortesemente comunicare ufficialmente a mezzo mail al seguente indirizzo cooperativaparsifal@gmail.com qualunque impedimento alla vostra presa di servizio in modo da permetterci di procedere con lo scorrimento delle graduatorie.



Calendario dei primi giorni di servizio



6 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page